Opportunità team-working


Team-working ed innovazioni tecnologiche - considerazioni e valutazioni in tempi di crisi





In tempi di crisi quali quelli che stiamo attraversando,  sono tanti che avvertono sulla propria pelle le conseguenze devastanti che si manifestano  su economia, finanze, risparmi, occupazione.

In Germania, dove il lavoro c'è, il Welfare funziona, i rinnovi contrattuali sostengono i consumi, le pensioni non indeboliscono i più anziani, la distribuzione del reddito non è cambiata molto. Ma nel resto dell'eurozona, e ancora più fuori, fra gli altri Paesi Ocse, la crisi ha aumentato le diseguaglianze fra ricchi e poveri.

Tra il 2007 e il 2010 la media dei redditi al di sotto dei livelli di povertà è salito dal 13%
al 14% tra i bambini, dal 12% al 14% tra i giovani ed è sceso dal 15% al 12% tra le persone più adulte. Fino al 2010 i pensionati erano abbastanza protetti in molti paesi, mentre i lavoratori hanno subito i contraccolpi più forti.

In tanti avvertono pertanto il problema crisi e delle sue ripercussioni sulle proprie situazioni economiche e finanziarie, problema  accentuato da una grave e persistente  difficoltà ad inserirsi o reinserirsi nel mondo del Lavoro.

Sorge in molti il desiderio di tentare strade alternative, iniziative imprenditoriali individuali,
che tuttavia urtano contro ostacoli che vanno dalle complicazioni burocratiche, alla scarsa disponibilità di fondi, alla difficoltà di reperire mezzi finanziari attraverso i canali ordinari di finanziamento.

Le evoluzioni tecnologiche, come ogni novità, ogni cambiamento epocale , con  il loro travolgente impatto sull’economia, sui mercati, sulle persone, sul lavoro, hanno provocato grandi sconvolgimenti, cambiamenti di costume, mentalità ed operatività.

 Per molti  questi cambiamenti sono stati traumatici e alcuni addossano alle innovazioni tecnologiche le colpe di determinare, almeno  in parte,  la crisi occupazionale attuale; tuttavia, sapendone trovare i vantaggi, imparando i meccanismi e i funzionamenti posti alla loro base, 
esse sanno e possono offrire interessanti opportunità e prospettive.

L’evoluzione in ogni campo è esistente ed è necessaria al miglioramento del benessere generale, è avvenuto in passato, avviene oggi  ed avverrà ancora in futuro.

Il mondo WEB oggi fornisce una serie di opportunità enormi, in continua crescita ed evoluzione (pensate ai fenomeni  e-commerce, Google, Facebook ecc. che fatturano miliardi di euro all’anno….)

Quando si parla di network marketing, tuttavia, molti restano titubanti, indecisi, diffidenti , temendo possibili inganni, frodi, truffe.
  
Molte persone, anche per solo sentito dire, hanno in mente fenomeni del tipo “Catena di Sant’Antonio” e similari e rinunciano a priori ad approfondire alcune opportunità presenti ed offerte.

E’ indubbiamente necessario valutare bene ogni aspetto di un’eventuale possibilità di network marketing, ma è anche semplicistico rinunciare a priori di comprendere, visionare e approfondire i dettagli di un progetto che potrebbe risultare davvero conveniente e vantaggioso. Il rifiutarlo a prescindere, potrebbe significare il rinunciare ad una opportunità concreta di realizzare le proprie aspettative, cambiare in meglio la propria condizione.

Io te ne potrei proporre una, se desideri, senza alcun impegno.  Guardala, analizzala in ogni suo componente, valutala secondo la tua coscienza e sensibilità .


Maggiori informazioni potrai riceverle via e-mail compilando il seguente form:


Titolo

Nome

Cognome

Citta'

Indirizzo E-mail





oppure visita il sito web ufficiale e registrati gratuitamente per visionare e ricevere materiale informativo e videopresentazioni che ti forniranno informazioni dettagliate in merito:





oppure



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la gradita partecipazione.

Un caro saluto.