Dove trovare contatti qualificati, impazienti di essere sponsorizzati da te


Molti iniziano senza un piano in mente, bruciano la propria reputazione online pensando "intanto faccio qualche euro", e quando davvero iniziano a imparare come ottenere maggiori risultati con il minimo sforzo, hanno già rovinato la loro immagine irrimediabilmente.
Ricorda, ciò che fai online resta online per molto tempo (spesso per sempre).
Oggi ti mostrerò come portare visitatori qualificati sulle tue pagine, da trasformare in contatti per la tua attività, sfruttando le più importanti fonti di traffico online, con serietà e professionalità.
Fonte di traffico n°1: Pay Per Click (PPC).
Il PPC è la più grande fonte di contatti online, ed è la più grande innovazione pubblicitaria degli ultimi decenni.
Esistono tre motori di ricerca principali, e alcuni network pubblicitari che offrono questo servizio.
Gli unici su cui ti consiglio di puntare sono gli Adwords di Google e gli Ads di Facebook.
Come funziona il PPC?
  • Immagina di non dover pagare per la tua pubblicità online, finché un visitatore non avrà già espresso interesse per la tua soluzione.
  • Immagina di dover pagare solo quando il tuo potenziale contatto sarà già finito sulla tua squeeze page, dicendo "Sono interessato, vediamo un po' cosa c'è per me".
Bene, questo è proprio il marketing PPC.
Puoi registrare un account con Adwords, e otterrai il diritto di inserire annunci che compariranno solo agli utenti che digiteranno sul motore di ricerca una determinata parola-chiave (keyword), che sarai tu a scegliere.
Quando gli utenti faranno clic sul tuo annuncio, raggiungeranno le tue pagine create per catturare i loro dati, e solo in quel momento pagherai il clic.
Questo ti permette di ottenere diversi vantaggi.
1. Puoi ottenere contatti qualificati curiosi di sapere ciò che hai da offrire loro.
Ad esempio, puoi creare un annuncio che abbia come target persone che vogliono sapere come aprire un'attività nel network marketing, e le uniche persone con cui avrai a che fare sono persone che effettivamente hanno soldi da investire, e che vogliono proprio ciò che tu hai da offrire con la tua opportunità.
2. Paghi solo i clic ottenuti sui tuoi annunci.
Non dovrai più pagare per la tua pubblicità sperando che il risultato valga la spesa.
Otterrai il controllo dei tuoi contatti e del loro livello d’interesse prima ancora di dover pagare qualcosa.
Confronta questo ad esempio con i costi e i rischi che avresti investendo in spot televisivi, annunci via radio, banner sui giornali, o manifesti e cartelloni stradali.
Inoltre, esistono così tante strategie avanzate di marketing PPC, efficaci e redditizie, che sarebbe impossibile trattare in questo mini-corso.
Ecco il mio avvertimento. Il PPC non è un gioco virtuale.
Devi investire soldi reali. Ho visto un sacco di persone sprecare soldi (anche 10-20 mila euro) per fare marketing con il PPC, perché non avevano la giusta strategia, non avevano alcuna idea di cosa stavano facendo, e hanno pensato che potevano semplicemente farlo da soli, senza nessuna reale formazione.
Non scherzo.
Se hai intenzione di farti pubblicità con il PPC, contattami e ti segnalerò i migliori esperti da cui imparare le strategie più efficaci per investire nel PPC senza perdere migliaia di euro in tentativi da autodidatta; esperti che hanno già investito tempo e denaro, e fatto esperienze in questo campo, e che quindi sanno mostrarti come pubblicizzare la tua attività in maniera intelligente e redditizia.
Il PPC fatto con criterio, è una delle fonti più veloci e potenti da sfruttare per iniziare a generare contatti per la tua attività.
Se vuoi fare soldi, e sto parlando di tanti soldi, allora hai davvero necessità di sviluppare le tue competenze.
E il PPC è una delle competenze che ti consiglio di acquisire e sviluppare.
Se vuoi vivere una vita comune, puoi accontentarti di avere competenze comuni.
Se vuoi vivere una vita eccezionale in libertà, devi sviluppare competenze eccezionali che ti concedano la libertà di vivere come vuoi.
Diventare un esperto del PPC è una competenza di questo tipo.
Quindi, se hai necessità di un consiglio su un aspetto in particolare della tua attività, non esitare a chiedermi.
Fonte di traffico n°2: Facebook.
Facebook è anche uno dei siti più idonei sul web per stabilire nuove connessioni, costruire un seguito di affezionati lettori e potenziali clienti, generare contatti, costruire relazioni, e ottenere l'esposizione necessaria alla tua attività, in maniera gratuita.
Non starò qui a presentarti Facebook.
Sai già che è uno dei siti più trafficati al mondo, e come tale devi esserci dentro anche tu.
Avere una rete attiva su Facebook ti darà una visibilità senza precedenti.
Ti basterà pubblicare un aggiornamento di status, un video, un commento, un'immagine o sfruttare una qualunque delle alte funzioni per ottenere visitatori per qualunque pagina tu voglia pubblicizzare.
Assicurati di non fare spam, mai, e di dare credito solo alle cose in cui credi veramente.
Facebook non è una scelta.
I tuoi contatti sono lì, è lì hai bisogno di essere anche tu, e devi essere preparato a usarlo in modo efficace e intelligente.
Per ora ti consiglio di crearti un profilo, se ancora non lo hai, e di aggiungermi come amico (clicca sull’icona di Facebook qui a destra per farlo).
Inizia poi a frequentare gruppi in linea con i tuoi interessi, in particolare gruppi in cui si parla di vendita, network marketing e lavoro da casa.
Su "Effetto Leva" esiste un'intera sezione con consigli e trucchi per sfruttare al meglio Facebook e i suoi strumenti.
Fonte di traffico n°3: Il blog.
Un blog, per un professionista come te, non sarà altro che il fulcro di un "social network" privato, formato da tutto ciò che tu deciderai di collegare e condividere con i tuoi lettori.
I visitatori potranno iscriversi al tuo blog, seguire ciò che scrivi e condividi, e interagire con te.
Ogni articolo mostrerà ai lettori la tua esperienza e la tua preparazione sull'argomento.
Permetterà agli altri di farsi un'idea generale della tua professionalità, e di interagire con te.
Il rapporto fra Blog e Motori di Ricerca.
Le persone che fanno ricerche su internet, non mentono ai motori di ricerca.
Chi cerca una determinata soluzione, non usa giri di parole.
Scrive come parla.
Se sta cercando un elefantino rosa shocking, userà proprio le parole "elefantino rosa shocking".Non scriverà "animale con la proboscide di colore improbabile in versione coccolosa".
Non ci credi? Ecco un caso più eclatante, e meno etico:
Esempio
Chi vuole rubare la password di Facebook di qualcun altro, scriverà esattamente “rubare password Facebook”.
Non cercherà di nascondere le proprie intenzioni.
Non scriverà certo “come ottenere in teoria il lasciapassare per Facebook di altri usando tecniche poco etiche o legali”.
Questo sarà un concetto da tenere bene in mente quando sceglierai le keyword con le quali posizionare il tuo blog all'interno di Google.
Il blogging ruota tutto su questo: creare contenuto affascinante per il potenziale lettore e ottimizzato per i motori di ricerca in base alle keyword usate dal potenziale cliente.
Perché?
Per ottenere molto traffico gratuito, e per essere riconosciuto come un'autorità del tuo settore.
Naturalmente, non tutte le keyword sono create uguali.
Dovrai assicurarti di scegliere quelle keyword per le quali avrai più probabilità di classificarti in prima pagina o proprio in prima posizione, almeno inizialmente.
Molte keyword sono molto ambite e concorrenziali, quindi sarà davvero difficile posizionarti senza molto impegno e investimento di tempo e risorse.
Per questo valutare le scelte disponibili è davvero fondamentale.
Inoltre, la frase di ricerca che per te può essere scontata, spesso non coincide con ciò che gli altri stanno effettivamente cercando per trovare soluzioni ai loro problemi.
Quanto può essere valido posizionarsi per la keyword "palliativi emicrania" se i potenziali compratori cercano invece "rimedi per il mal di testa"?
Davvero inutile.
Per ottimizzare il tuo blog al fine di acquisire quanti più contatti possibili da Google, hai bisogno di sviluppare una competenza, chiamate SEO (Search Engine Optimization).
Per saperne di più su “cosa ne pensa Google” del SEO, ti consiglio di scaricare la “Guida introduttiva di Google all’ottimizzazione per motori di ricerca (SEO)”cliccando qui. (E’ ufficiale, ed è gratuita).
Che cosa significa essere Primi su Google.
Essere in prima pagina sui motori di ricerca, e in particolare fra le prime quattro posizioni, significa ottenere in maniera quasi costante e automatica:
  • Un mucchio di traffico.
  • Un mucchio di contatti.
  • Un mucchio di clienti.
  • Un mucchio di soldi.
Significa anche sponsorizzare un mucchio di distributori.
Perché i primi quattro risultati di una ricerca ottengono l'80% del traffico totale.
Anche qui vale il discorso fatto prima sui mentori.
Se non conosci il SEO, e vuoi sviluppare questa competenza, impara da un vero specialista. Contattami e ti saprò indicare il nome giusto.
Fonte di traffico n°4: Twitter.
Twitter è un altro social network gratuito che ti permetterà di costruire una rete di "seguaci" con cui potrai comunicare grazie ai "tweet".
Un tweet è un breve messaggio di 140 caratteri che tu puoi inviare più volte al giorno, e che chi ti sta seguendo può leggere.
Twitter, grazie alla sua estrema semplicità, facilita di molto la comunicazione con i tuoi potenziali distributori.
Non solo, ma Twitter è anche una forma evoluta di "ricerca on line".
Pensa che puoi visitare questa pagina di Twitter per scoprire tutte le conversazioni pubbliche che avvengono in TEMPO REALE fra gli utenti, su uno o più argomenti di tua scelta.
Twitter è ancora molto sottovalutato come strumento di marketing, per questo utilizzarlo ti porrà un passo avanti ai tuoi concorrenti.
Anche Twitter, come Facebook, possiede un sistema PPC interno, che puoi sfruttare per ottenere contatti qualificati.
In genere, se vuoi popolare di seguaci di qualità il tuo account Twitter, la via più semplice è “prendere di mira” i seguaci dei leader del nostro settore, che solitamente sono ottimi contatti per la tua attività, e seguirli sui loro account.
Anche qui, il modo migliore per sfruttarne le caratteristiche, è imparare le strategie più efficaci direttamente da un esperto che ti faccia da mentore.
Fonte di Traffico n°5: Joint Venture, Alleanze e Partnership.
Questa è una fonte di traffico molto potente, che sfrutta i siti web già esistenti nella tua nicchia, o in nicchie affini, per portare traffico ultra qualificato al tuo sito.
Per farlo, devi creareun rapporto di fiducia con lo staff che gestisce un blog, un portale o un network di siti, e proporre un'alleanza (dietro compenso) per inserire all'interno delle loro pagine un tuo link, un tuo banner, un guest post o un articolo sponsorizzato.
E' una tattica davvero avanzata, per cui devi avere ottime doti relazionali e una solida integrità etica.
Naturalmente è da usare con cautela, per non rischiare di condividere i tuoi contatti con chi potrebbe soffiarteli per sempre.
Quindi, non stringere alleanze con chiunque ti capiti a tiro.
Il modo in cui vieni percepito sul mercato dipende anche dalle persone e dai brand cui verrai associato.
Creare un'attività rispettabile, guadagnare tanto da ottenere la libertà finanziaria, e infine raggiungere il reale successo è una strada cui devi dedicare tutta la tua attenzione.
E per farlo, hai bisogno di mentori e alleati eccezionali, lungo tutto il viaggio.
I tuoi mentori in particolare ti permetteranno di risparmiare molto più tempo, denaro e risorse di quanto mai potrai pagare le loro consulenze (credimi), se applicherai le loro conoscenze al massimo del loro potenziale.
Bene, ora che sai dove trovare contatti, la domanda è: cosa proporrai loro per catturarne l’interesse?
Buone notizie: Questo problema è già stato risolto per te! Ma te ne parlerò domani.
Io faccio parte di quella generazione di network marketer che fanno soldi reali grazie al web. E questo è il mio personale invito ad unirti a noi.
Se vuoi ulteriori chiarimenti, puoi contattarmi utilizzando le informazioni che trovi nella colonna di destra, sotto la mia foto.
Sono qui per servire i tuoi progetti.
Sono qui per aiutarti a raggiungere i tuoi obbiettivi.
Al tuo Successo,
Gennaro Mazza,
Network Marketer
P.S. Domani scoprirai come catturare l'attenzione dei tuoi potenziali distributori grazie ad un sistema duplicabile, traformandoli da visitatori a contatti qualificati in maniera automatica.
Non vuoi aspettare?
Effetto Leva è il primo sistema automatico e duplicabile per sponsorizzare con estrema facilità nel Network Marketing in Italia, anche partendo con poca o nessuna esperienza e senza lista nomi. Clicca qui per attivare subito il tuo account!

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