Come preannunciato, Bonofa ha ritirato il premio assegnatogli dal Obteiner come miglior startup del 2013.
I fondatori Thomas Kulla e Detlef Tilgenkamp si sono recati a Dubai sabato 9 ottobre per ritirare il premio.
Grazie al suo nuovo progetto di network marketing basato su Cube7, Bonofa ha attirato l’attenzione dei media e di tantissime persone che stanno aderendo come partner al progetto.
La nomina ricevuta conferma la validità del nuovo progetto Bonofa, e infonde ulteriore fiducia nei partner che hanno deciso di aderire al network, in vista dell’ultimazione di Cube7, piattaforma social multi sezione che conivolgerà oltre 100 milioni di utenti e di conseguenza milioni di transazioni finanziarie ogni giorno.
Occhi puntati quindi su Bonofa, soprattutto in vista dello sviluppo ed entrata a pieno regime di CUBE7 e dell’offerta pubblica iniziale quando Bonofa entrerà in borsa nel 2017.
Entrambi, primari obiettivi del progetto Bonofa, porteranno introiti automatici e vitalizi a tutti i partner che hanno deciso di investire e lavorare per la divulgazione e lo sviluppo del progetto, diventando al fatto stesso co-imprenditori dell’azienda tedesca. Bonofa parte alla grande quindi, un network marketing che viene nominato miglior startup 2013 e che promette sicuramente bene.
Mentre twitter vola alla grande in borsa, senza però elargire di fatto alcuna commissione o riconoscimento a tutti i migliaia di utenti che lo utilizzano, Bonofa parte come miglior startup 2013 e conta di entrare in borsa nel 2017 con un offerta iniziale pubblica di 15 Miliardi, destinando però il 40% della IPO a tutti i partner che hanno creduto nel progetto.
Per dettagli maggiori sul progetto:
Se desideri aderire :
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per la gradita partecipazione.
Un caro saluto.